LE STAI PROVANDO TUTTE PER RIUSCIRE A PERDER PESO E TONIFICARTI IL FISICO, MA ANCORA NON VEDI ALCUN RISULTATO?

SEI A DIETA E VAI IN PALESTRA 5 VOLTE A SETTIMANA, MA I CHILI DI TROPPO SONO ANCORA LÌ?

LASCIA CHE TI RIVELI QUALCOSA DI ESTREMAMENTE FONDAMENTALE:

SENZA LE GIUSTE CONOSCENZE QUALSIASI COSA FARAI POTREBBE ALLONTANARTI ANNI LUCE DAI RISULTATI CHE TANTO DESIDERI. ADDIRITTURA POTRESTI PEGGIORARE LA TUA SITUAZIONE ATTUALE.

Mi chiamo Umberto Giannotta, sono un Personal Trainer professionista dal 2007 e  creatore del programma di allenamento “NutriTrainCoach”. Un programma di 12 settimane concentrato e focalizzato sui tuoi risultati e sulla tua forma fisica, dove sarai seguita in modo costante da tre figure professionali: Nutrizionista, Mental Coach, Fitness Coach. 

Questo per garantirti risultati certi al 110%. 

Un programma ideato apposta per te che hai poco tempo a disposizione e nonostante questo non vuoi rinunciare ad avere una forma fisica bella, prestante e attraente.

Grazie al programma NutriTrainCoach avrai:

 Più tonicità muscolare.

 Meno grasso corporeo, grazie all’elevata intensità che ti permetterà di bruciare calorie anche una volta finito l’allenamento.

 Più forza, elasticità e mobilità muscolare.

Più energia e concentrazione, nell’arco della giornata. 

Tutto questo in modo veramente semplice, veloce ed efficace.

L’obiettivo del sistema è, fare il 20% dello sforzo, per ottenere l’80% del risultato. Ogni singola seduta dura circa 20-30 minuti. Già dopo 30 giorni noterai risultati evidenti sul tuo corpo.

Ti basteranno solamente tre allenamenti a settimana, per un totale di 60-90 minuti  (un’ora / un’ora e mezza), contro le due ore di allenamento a seduta per 4/5 volte a settimana che ti vengono consigliate in palestra.